Care Amiche ed Amici, allego la locandina dellaEstemporanea d’arte che abbiamo organizzato per Giovedì 16 sulle rive del lago Moro. Per chi volesse essere presente in questa bella giornata, l’appuntamento è per le 8,30 al parcheggio di Rodino. Accompagneremo i ragazzi a fare il giro del lago e assisteremo alle loro performance.
Saluti a tutti
Roberto Gheza
Clicca sul link per scaricare il verbale dell’assemblea 2019.
Seguici anche su Facebook
Sostienici e diventa nostro socio!
IBAN: IT64 IO83 4054 4400 0000 0302 290 (10,00 socio ordinario, 20,00 sostenitore)
L’Associazione “Amici del Lago Moro”, costituita nel 1973 dal gallerista Ettore Gian Ferrari, riunisce quanti hanno a cuore la tutela dell’equilibrio ambientale del Lago Moro e del territorio circostante, nella delicata fase di una corretta valorizzazione turistica che contempli le esigenze di sviluppo con quelle di salvaguardia.
L’attività degli “Amici” è stata in questi anni assidua nel promuovere la conoscenza e la valorizzazione delle bellezze naturali ed artistiche del luogo: negli anni sono stati organizzati convegni e tavole rotonde, bandite borse di studio, concorsi fotografici, letterari, grafici.
In questo modo l’Associazione si è posta come interlocutore attento degli enti pubblici per i problemi inerenti la tutela degli aspetti naturalistici e architettonici, l’organizzazione dei servizi, lo sviluppo turistico.